Belvedere di Quarto: appartamenti ristrutturati affacciati sul mare

Belvedere di Quarto ti propone appartamenti ristrutturati dal fascino esclusivo, dove l’eleganza dell’edificio storico si sposa con un restauro attento e rispettoso, in grado di garantire i migliori e più evoluti comfort contemporanei.

Lasciati conquistare

Scopri i dettagli progettuali e inizia a immaginare la tua nuova casa: scarica il materiale informativo.

Il privilegio di vivere immersi in un ampio parco storico privato

Belvedere di Quarto sorge all’interno di un elegante parco di oltre 10 mila metri quadrati, caratterizzato da alberi secolari, vialetti e percorsi ombreggiati che si affacciano su un panorama impareggiabile. Il parco isola totalmente la villa dai rumori della città, ma permette allo sguardo di allargarsi verso il mare e l’orizzonte.


Una vista ineguagliabile

Belvedere di Quarto offre una prospettiva privilegiata su tutto il litorale ligure. Permette allo sguardo di percorrerne la costa, dal promontorio di Portofino, alle suggestioni di Boccadasse.
Aprire le finestre la mattina e lasciarsi avvolgere dal profumo del mare permettendo allo sguardo di perdersi fino all’orizzonte è un lusso di cui potrai godere ogni giorno.

Il fascino di un edificio anni Venti sapientemente ristrutturato

Un ex istituto religioso di inizio Novecento, con tutte le suggestioni delle antiche costruzioni fatte di loggiati, alti soffitti, imponenti vetrate che inondano di luce le stanze, viene oggi riletto con cura e rigore da un progetto attento alle più evolute richieste della vita contemporanea, per offrire una qualità del vivere unica ed esclusiva.

Una privacy assoluta, in un oasi verde sul mare

Protetti dagli sguardi esterni, isolati dal rumore del traffico e della città, circondati da un grande parco storico ad uso privato, gli appartamenti esclusivi Belvedere di Quarto proteggono totalmente privacy e riservatezza dei loro abitanti.
Vivere qui è regalarsi ogni giorno un soggiorno in un’oasi verde sul mare, senza rinunciare ai vantaggi del centro e della grande città.